Adorabili assurdità

Se una gentil donzella quale la qui presente, che zompetta lieve fra le paginette d’internet, non può non imbattersi in oggetti di ogni tipo (certo è che non s’imbatte in una corretta grammatica, altrimenti si vedrebbe!) che solleticano la fantasia e il desiderio di stravolgere casa:
poltrona_libreria_bibliochaiseLa POLTROLIBRERIA: mettetemi accanto un mini-frigo e non mi alzerò mai più. Il massimo sforzo fisico sarà girarmi sul fianco per prendere un nuovo libro. Come dite? E quando fa buio come continuo a leggere? Nessun problema:
star warslamp

Ci pensa la STAR WARS LAMP…

Come, come? Dove appoggia la mia raffinatissima lampada?
UMPF! Certo che fate domande proprio banali.
E dove volete che appoggi cotanta meraviglia?

poufMa sul mio nuovo tavolino di RUBIK, mi pare ovvio!

Ok, ok, la finisco, non potevo scrivere un post più inutile, ma adesso che questo popò di cervello che mi ritrovo ha capito come allegare decentemente le immagini, ho dovuto lasciare che la mia mania ossessivo compulsiva si sfogasse.
Torneremo seri dal prossimo post, può darsi anzichenò!

3 pensieri su “Adorabili assurdità

Rispondi

