Pure Salvador Dalì l'avrebbe trovato surreale…

daliNuovo dialogo tra la vostra umile affezionata e Perfida Suocera.
PS. Pera, come si veste domani il Fonto per il funerale?
IO. Ehm…
PS. Ha una camicia stirata?
IO. Penso di sì…
PS. Potrebbe mettere l’abito bello…
IO. ?
PS. Quello che ha indossato al vostro matrimonio!
IO. ??
PS. Del resto anche quella di domani è una funzione…
IO. ???
PS. E poi se il Fonto non si sposa più è uno spreco lasciare quell’abito in armadio!
IO. —

"Questo è quello che si chiama "ottimizzazione".

Pio, questo post è per te!

Un pensiero su “Pure Salvador Dalì l'avrebbe trovato surreale…

Rispondi

