sta cosa che il frutto non casca lontano dall'albero è troppo vera!

Sono due giorni che mia madre passa parte del pomeriggio al telefono a chiacchierarsela con sua sorella su quanto sono truccati i reality show, su che ingiustizia la vittoria di quello al programma della de filippi, a discapito dell’altra che meritava molto di più, e fortunatamente Lina è uscita dalla casa del grande fratello, ma povero l’altro escluso, che doveva essere sbattuta fuori quella bionda insipida che se la tiene ben stretta, ma poi tu l’hai sentita la bestemmia? no, no, credi a me, non c’è stata nessuna bestemmia, volevano solo buttar fuori quel povero ragazzo col sorriso bellissimo! bah, che vergogna, è tutto truccato, tutto stabilito inizialmente, sai cosa? il prossimo anno non lo guardo più!
Io, al computer a destreggiarmi fra timoni di riviste vecchie e nuove, ascolto i suoi discorsi vuoti e penso di piazzare mia madre su Youtube e scoprire le bisessuali meraviglie dello show di Tila Tequila.
Mi trattengo solo perché ho bisogno del computer…

Rispondi

