Segni di pace

Ieri ho litigato con Socio Brizzolato. Per stanchezza, per incomprensioni, per disorganizzazione lavorativa, perché siamo, ognuno a modo suo, capocce dure. Mantenendomi ferma sulle mie posizioni, mi sono comunque sentita uno schifo per buona parte della serata.
Il senso di colpa è continuato stamattina quando, prima di raggiungere lo studio, mi sono fermata a comprare le brioches che gli piacciono.
Il mio segno di pace.
Socio Brizzolato è arrivato in studio 20 minuti dopo, con una stupenda gerbera rossa.
Il suo segno di pace.
ci sono giornate che ripagano di tutto.

3 pensieri su “Segni di pace

Rispondi

