Giù le mani…

LUNEDI’:
"Senta signora (Aka perfida suocera) può essere che sabato pomeriggio debba andare in studio a finire un lavoro. Nel caso, lei potrebbe tenere bimbetta?"
"Ma certo!"

MARTEDI’:
" Allarme rientrato, signora! Assieme ai soci abbiamo deciso di lavorare come schiavi per tutta la settimana, facendo orari improbabili e assai infelici, ma almeno così ci passiamo il week end con le rispettive famiglie!"
"UMPF! Vedi tu…"

MERCOLEDI’
"Allora signora, è stabilito che sabato sono a casa! La ringrazio per la disponibilità, ma bimbetta me la spupazzo io!"
"SNORT! Come vuoi…"

GIOVEDI’
"Signora, si ricorda, vero, che sabato sono a casa?"
"Seee…"

VENERDI’
"Avanti bimbetta, andiamo a casa. Dai un bacione alla nonna, ringraziala per tuuuutta la pazienza  e le coccole abbondantemente distribuite durante la settimana, e vi vedete lunedì!"
"—"

SABATO ORE 13:00. Nella Fonto-casa squilla il telefono
"Pera, sono io (perfida Suocera). Allora, a che ora mi porti bimbetta?"
"???"

E’ chiaro che io e mia suocera abbiamo seri problemi di comunicazione!

Rispondi

