– Un caldo porco, dannazione!
– Giorno di modifiche lavorative per chiusura booklet. Si brancola nel buio, porca pupazza.
– Bimbetta è piena di eczemi da calore. Viso, collo, braccia e torace tutti a puntini.
– Certe volte mi afferra la mano e me la porta sulle parti del corpo che vuole che le gratti.
– M’intenerisce alla follia.
– La teniamo in ammollo in acqua e amido il più possibile.
– Si diverte come non mai.
– Il bagno è perennemente allagato.
– Fra pochissimo si parte per il mare.
– Domani o giovedì si festeggia con gli amici l’invecchiamento della qui presente.
– Invecchiare ma avere un figlio mi lascia la sensazione che non sia grave invecchiare.
– Be’, non troppo, almeno!
– Ho una marea di panni da stirare che mi aspetta a casa.
– Devo farmi la ceretta.
– Ceretta.
– Molta ceretta.
– Voglio un frappè al pistacchio.
– Oggi sono inquieta.
– Non ho voglia di apportare ulteriori modifiche al lavoro.
– Infinite modifiche.
– Caldo porco, dannazione!

5 pensieri su “

  1. – Certe volte mi afferra la mano e me la porta sulle parti del corpo che vuole che le gratti.
    è una delle cose più dolci che abbia mai sentito.
    pao

Rispondi

