Bollettino dal fronte…

Finalmente il Fonto ha raggiunto me e bimbetta al mare. Dai nonni. Finalmente. Ah, finalmente. Ho già scritto finalmente? Be’, finalmente proprio!
Ha portato la sua calma, il suo sorriso, internet. E’ dalle due del pomeriggio che scodinzolo come un barboncino. Bimbetta ha fatto la vergognosa con lui solo per pochi minuti. Poi, al grido di "Tante Coccole!" si è lanciata in un abbraccio pieno di ammore.
Domani abbiamo il matrimonio di Amico di Sempre. Sono emozionata per lui. Domani sarà ciucca e baracca a tutto spiano.
Ora cerco disperatamente di capire dove e come fare un po’ di sano sesso, che non so voi, ma a me due settimane d’astinenza sembrano più che sufficienti. La famiglia è un deterrente della madonna, come si fa a lanciarsi nell’estasi suprema che è propria dell’idillio dell’amore, quando tua madre è a pochi metri da te?
Ok, ho mentito, dannazione, tre settimane. Tre! Roba da santo subito, da verginità ritrovata, da chiodo nel cervello. Ho fatto dei sogni assurdi in questi giorni. Amy Winehouse che si spogliava davanti a me e m’invitava a far sesso mentre io cercavo di convincerla a disintossicarsi una volta per tutte. Per controbilanciare, la notte successiva ho sognato che, assieme a mio padre, smazzavo enormi quantità di fumo. Sul tavolo della sala da pranzo impacchettavamo panetti senza prenderci nemmeno una sosta.
Stai male!

4 pensieri su “Bollettino dal fronte…

  1. ciao! mi mancavano tanto i tuoi resoconti quotidiani!! a me già una settimana d’astinenza mi sembra una vita…;) in bocca al lupo per queste notti e buona giornata, aggiornaci sul matrimonio! ciao ciao
    Ire

  2. Mmmm sarà che io sono un’amante del rischio, ma la famiglia non mi funge affatto da deterrente… anzi, adoro indossare una bella maschera d’innocenza che stona spudoratamente con la luce golosa degli occhi…
    Divertiti, cara…

  3. ahhhhhhhhh io ero da 3 settimane in astinenza!!! la vita da camper è bella, ma ti assicuro che dormire tutti negli stessi 20 mq è un deterrente peggio della mamma nella altra stanza!!! ho letto che dopo i 45 le donne diventano bombe esplosive di sesso….bisognerà inventarsi qualcosa x le prossime vacanze!!!

Rispondi

