Dannazione!

La Pera inizia seriamente a sospettare di aver sviluppato una fetentissima intolleranza alimentare nei confronti della nutella. Appena ne assaggia il primo libidinosissimo cucchiaino inizia a pruderle il palato. La Pera, che non si lascia spiazzare dagli imprevisti, fischietta indifferente mentre s’ingozza a tempo record di ulteriori due -sempre più libidinosi- cucchiaini stracolmi. La velocità con cui fagocita la cremina senza uguali è, ovviamente, direttamente proporzionale al senso di colpa.
Entro un paio d’ore si scatena la tragedia: raffreddore allergico con tanto di occhi gonfi e pestati e rincoglionimento generale che in termine medico potrebbe essere definito solo come "rincoglionimento generale!"
Ora: la Pera è molto scettica, e si svuoterà almeno un altro paio di barattoli ancora (sono entrata in fissa, che ci posso fare?) prima di gettare la spugna e ammettere che è meglio rompere una trentennale relazione con una pappa che è un toccasana per l’umore.

Per adesso è molto triste.
E per cercare di sopperire la mancanza, si sta lentamente svuotando un barattolo di Pringles.
Gusto paprika.

Annunci

Un pensiero su “Dannazione!

  1. carissima succedeva anche a ME. forse hai sviluppato un’intolleranza xkè mettono davvero delle schifezze allucinanti dentro…prova con la nutella del mercato equo e solidale, è buonissima e nn da problemi. provare x credere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...