Tutto nasce da un messaggio…

"Per ora le mie tette si stanno comportando bene e il piccoletto ciuccia e cresce.
Primo Figlio lo guarda e mi chiede…

"Mamma, ma anche io ero così piccolo?"
"Quando sei nato, sì!"
"Ma io ero più divertente, vero?"
…E io scopro una nuova famiglia"

Redattrice di un tempo è bis-mamma da una dozzina di giorni. Se ci penso, e ci penso, mi sciolgo come un ghiacciolo al pensiero di quanto è felice. Di come tutto stia andando bene. Che adesso è bis-mamma come ha desiderato.

Che se non torna presto dalla maternità, non ci sarà nessuno a darci più lavoro (Sì, penso anche a questo, sono umana!).

Che lo vorrei tanto anche io. Un altro bel pancione.
Tondo e scalciante.

Mancano solo una casa un po’ più grande, e un cicciolo di sicurezza economica in più. Al momento stiamo lavorando sul punto due per rendere possibile il punto uno.

Poi mancherebbero un sacco di altre cose ancora, ma chi se ne frega, quelle verranno quando verranno. E se non verranno, allora forse non era destino.
Ma un altro Bimbetto E’ destino.
E non abbiamo molta voglia di far passare troppo tempo.

3 pensieri su “Tutto nasce da un messaggio…

  1. quando scatta l’istinto di pancitudine, non c’è casa piccola che tenga, nè conto in rosso… aimè, lo so bene, e ti dirò: quando si è in ballo si balla, anche in tempesta, ed è sempre una danza felicissima 🙂

Rispondi

