Scusi, può ripetere?

"Bla bla bla bla bla…pomata…bla, bla, blaaaa. Bla. Bla. Bla bla bla bla…omeopatica…bla bla bla bla bla bla… due o più…bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla…esantematico…bla bla bla bla bla bla… niente di preoccupante…bla bla bla bla bla bla bla bla… Ha capito?"
"Certo!"

La Pera non è riuscita a cogliere un concetto uno. Era troppo intenta a non sbavare davanti al suo Farmacista Figo e a fingere indegnamente un certo contegno.
Poi è tornata a casa e si è letta il bugiardino.
Mentre il Fonto teneva il muso.

8 pensieri su “Scusi, può ripetere?

  1. Ihihihihi… Ma tale farmacista ha l’anello al dito o è ancora sul mercato? Perchè se è ancora “disponibile” ho un paio di ricette che devo andare a prendere. Let me know.

  2. Pera Pera…non si fa, tanto più che non si fa proprio davanti al marito, acciderbolina!!!
    Hi hi hi, povero Fonto, che smacco!
    E’ bravo se ti tiene solo il broncio, il mio ce l’ha con chiunque (ma lui non è geloso eh!) anche con Brad Pitt: “se se, quello sotto il cerone ha kg. di acne!”
    Mia risposta: “secondo me Angelina Jolie ringrazia Dio ogni santo giorno per TUTTA quell’acne!”

    Memole

  3. Io avevo la stessa reazione con il dentista, bello come un angelo, con un sorriso che mi faceva perdere il fiato… davanti a lui era naturale stare a bocca aperta, sarà per questo che ha deciso di fare quel mestiere?

  4. Ma perché dalle mie parti son tutte farmaciste quando io proprio non son lesbica?
    Sigh…
    Cmq la Fonto gelosia dovrebbe far bene al cuore come Farmacista figo fa bene agli occhi (e agli ormoni)…

Rispondi

