Reincarnazione

E’ assodato, io ci credo.
Nella mia vita precedente dovevo essere un soprammobile finito chissà come nella tana di un ghiro.
Altrimenti non si spiega il mio desiderio di non fare altro che dormire, e restare immobile a prendere polvere.

8 pensieri su “Reincarnazione

  1. Io in una vita precedente dovevo essere una ruota… non mi stanco mai di girare… e secondo qualcun altro anche di far girare… scegliete voi il complemento oggetto + adatto… 😛

  2. MAMMAMANGA: Vedi, c’è una risposta a tutto! 😉
    DIVERDE: Uhm…azz…boh…ma ci penso…
    TINUCCIA: Che bello che mi capisci!
    AGUA: Ma le ruote girano su loro stesse, quindi non è il tuo caso!
    PRIMULA: Sarebbe bellissimo, ma no, niente inquilini e niente subaffitti…
    EMILY: Non so che sia un derviscio rotante, ma m’informo perché mi ha già conquistata!
    MEMOLE: No, sigh, niente nuovi bimbi in arrivo…solo un sacco di pigrizia!

Rispondi

