E passatemi la citazione molto colta…

"Non può piovere per sempre!"

Eccheccazzo!

La Pera, che non vede un brandellino che sia uno di sole da settimane, inizia seriamente a sentirsi preda della depressione.

9 pensieri su “E passatemi la citazione molto colta…

  1. noi ci contentiamo della contentezza altrui, certo se non esce il sole almeno che nevichi, perdinci!!
    ti capisco, ti capisco così bene che ci ho fatto un post pur’io –solo, un po’ meno sintetico, eheheh 🙂

  2. Grazie Maria, auguri e scorpacciate pure a te. Mammamanga a te come si fa a salvarti? Diciamo a Silvio di fare un ponte pure a voi?
    Pao, mi sono commossa (che poi mi commuova anche quando leggo le scatole dei cereali è un altro discorso), e ne voglio sapere di più! Da quanto? E come stai? Mi tieni informata, vero? E poi sta cosa che tutte le ex panciute diventano improvvisamente solidali con le panciute novizie è una cosa che mi riempie di speranza (mioddio, ho scritto “cosa”, perdonate l’unico neurone che sta lavorando da schifo, ma al contempo me sto a magna la polenta al gorgonzola, voi capite…) per l’universo femminile, vero Pellona e Beba? e Beba, il tuo post è meraviglioso e anzi, se qualcuno che passa di qua non conosce il blog della giovine, vada a farci una passeggiata che è tutta salute! Qua non se ne può più, Cauty, ma almeno tu hai la neve e quei paesaggi bianchi e soffici. Pellona, ah già, credo che pure il papa, all’ultimo concilio, abbia usato la stessa espressione 😉

Rispondi

