Quando c'è l'ammore

"non ti saranno mica venute le tue cose, vero?" mi domanda il Fonto con chiari intenti sessuali per la serata.

"no. Perché, mi trovi particolarmente sexi, oggi?" domanda ironica la Pera con nell’ordine:
i capelli molto sporchi e strategicamente legati che, a dirla tutta, le stanno decisamente uno schifo.
un maglione mooolto informe addosso
un paio di jeans zozzi e senza cintura, quindi calanti.

"no, affatto, ma fa lo stesso!"

5 pensieri su “Quando c'è l'ammore

  1. Emily, grazie per la fiducia. Ti pago a fine mese! No kikki, siam tutto fuorché sexi…diciamo che tengo un Fonto che, grazie al cielo, è di bocca buona…Pellò, sul tuo post ho riso un sacco (ma ho commentato? osti che non ricordo, dopo ci ripasso…) e sì, è:
    1) rassicurante sapere che posso anche permettermi il lusso del capello unto e pelazzo selvaggio che l’uomo mio ci passa sopra…
    2) una benedizione sapere che il fonto, davanti alla sporadicissima occasione della trombatina mensile, non nota né il capello unto né il pelazzo selvaggio…

Rispondi

