Gli uomini della Pera…

robin_williamsRobin Williams
Lui è stato il primo amore. Gusto opinabile e pelo esagerato, lo ammetto, ma che occhi, e che sorriso. Lui mi ha cresciuto al motto di "nano nano", per poi passare ad essere "Oh capitano, mio capitano". E mentre le altre dodicenni del pianeta tappezzavano le loro camerette con Tom Cruise, la Pera aveva lui, che gli sorrideva tutto peloso, dalla parete accanto al letto.

tn2_rupert_everett_4Rupert Everett
Fu il suo volto quello su cui costruirono Dylan Dog. La Pera amò Dylan -e di conseguenza Rupert- dal primo momento in cui lo strinse fra le mani, in una noiosa vacanza ferragostana coi genitori. Dylan -e Rupert- non potevano saperlo, ma influirono tantissimo sulle scelte e sulle passioni della qui presente. Dylan -e Rupert- non potevano saperlo, ma è tutta colpa loro se la Pera, a quasi 32 anni, è una "collaboratrice editoriale". Qualunque cosa voglia dire.

ewan-mcgregorEwan McGregor
Beh, non servono commenti. Solo uno straccetto per raccogliere la bava. Quest’uomo era bello anche da drogato, in Trainspotting.

tn2_jeremy_irons_2Jeremy Irons
Lui è l’uomo perfetto. Emana quella sensazione da malato terminale che mi ha sempre affascinato. Ha l’essenza dell’animo travagliato, della disperazione, della sofferenza. Uno spirito tormentato. La Pera, per lui, è pronta a vestire i panni di crocerossina in qualunque momento. Per un appuntamento con lui è pronta a spingersi fin dove mai si è spinta prima…pure alla ceretta!

6 pensieri su “Gli uomini della Pera…

  1. d’accordissimo su Jeremy Irons!!:-)
    io nella mia lista metterei Paul Newman…ho pianto come una fontana quando se n’è andato. Era una meraviglia di uomo e di persona.
    Mi sento dire che era una bellezza ‘antica’, superata…ma non condivido per niente, la vera bellezza non invecchia mai!! 🙂
    buona domenica!
    Trilly

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...