Tutto sotto controllo…

"Allora: domani mattina c’è il sole e porto io Bimbetta all’asilo. Ma potrebbe anche esser nuvolo, non si capisce mica bene. Nel primo pomeriggio dovrebbe riannuvolarsi, ma non dovrebbe piovere. o forse un po’ sì, ma non come l’acquazzone di oggi pomeriggio. In ogni caso, di certo non piove dopo le ore 18:00, quindi Perfida Suocera può andare a raccattare la piccetta senza bagnarsi. Però a guardar bene, forse è meglio se si porta dietro un ombrello. Noi invece dobbiamo organizzarci, perché alle 20:00 potrebbe far temporale, quindi è meglio se passiamo prima a prendere la macchina, e poi la prole. Però forse il temporale non c’è, anzi, forse si riapre pure il cielo. Ma non è mica detto, eh!"

Il fatto è che qui non si capisce più niente, e so che me ne pentirò presto, ma ho proprio voglia di caldo, maniche corte, abiti leggeri e finestre aperte. Certo è che se continuo a guardare tre siti di meteo -rigorosamente discordanti fra loro- per capire come muovermi il giorno dopo, ancora poco e ne esco pazza!

Annunci

2 pensieri su “Tutto sotto controllo…

  1. Io ho scelto da tempo la via del fatalismo. Cioè la mattina mi vesto come mi sento di vestirmi, di solito sbagliato, edesco rigorosamente senza ombrello a meno che non sti francamente diluviando. Col fatto poi che dimentico ombrelli dappertutto, delle volte è comodo,sono al lavoro, la mattina non l’ho preso, ma ne avevo dimenticati due lì, quindi mi servo. E come va, va. 🙂

    MammaPellona

  2. come ti capisco.
    stamattina c’era mezzo occhio di sole e io son senza calze
    mi son detta , fanculo.
    (ups). Se farà freddo, mi buscherò un raffreddore. Pace.
    Per oggi sembra che stia andando bene…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...