primo mare di stagione…

"Cazzocazzo, ma perché ho le mestruazioni? E perché tengo 32 anni, ho partorito pure una figlia, ho una soddisfacente conoscenza del mio corpo, ma non riesco a posizionare un assorbente interno in maniera dignitosa? Cosa c’è che non va in me? E questo che è? Ohccristo, ma sto pelo di mezzo metro da dove spunta? E guarda qui che desolazione di peli incarnati… E perché al sole le smagliature si notano di più?"

8 pensieri su “primo mare di stagione…

  1. Pera, se al ritorno il Fonto ti ha abbandonato sulla prima piazzola in autostrada ha tutta la mia comprensione. La prossima volta vai al mare con la muta così saluti le paturnie.

  2. E io che pensavo che tu fossi Monica Bellucci in incognito…
    Bando alle ciance, indossa un bel bikini, di un colore sgargiante, occhiali da sole e attraversa la spiaggia con passo sicuro e andatura disinvolta… sono pronto a scommettere fino a 5 euro che almeno 10 uomini si volteranno a guardarti! Fammi sapere

  3. ohhhhhhh finalmente, nemmeno io so come si mettono quei così!!!!!
    senti, fai come me: ti tieni addosso un pareo oppure un vestito da spiaggia, quando sei sdraiata ti spogli, da spalmata a terra sembrerai più magra eheheheh

Rispondi

