Habemus Domus

e sono convinta di esserne felice. Solo che attualmente sono troppo stanca e spossata da tutta la faccenda per manifestarlo.

Annunci

9 pensieri su “Habemus Domus

  1. L'acquisto della propria casa è una delle cose più belle della vita, perchè la casa in cui viviamo è come la mamma e il papà assieme, ci accoglie dopo una dura giornata di lavoro, ci tiene al sicuro durante il nostro sonno notturno, raccoglie i nostri segreti, le nostre gioie e i nostri dolori.
    Ho in mente quella sensazione di quando si torna anche dalla più bella vacanza della vita e si rimette piede nella propria casa, sensazione bellissima, inconfondibile, impareggiabile.

  2. fico!!!
    la settimana prossima farò il primo brindisi per il fagiolo (sperando che nel frattempo sia uscito!), il secondo per super papy, il terzo sarà tutto per la tua casa nuova!

  3. Ma grande pera!!! Io voto per il verde mela in cucina, ma solo un riquadro (possibilmente dritto, non stile parallelepipedo come ho disegnato io sulla mia parete). Una parete arancione in bagno e il resto bianco. La vs stanza… uhm… un verde intenso o un blu. E quella di bimbetta… ovviamente lilla.
    Have fun!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...