Tutto ciò che piace è illegale, immorale o fa ingrassare!

La pera si è distratta un attimo e ha ripreso i chili persi in questi mesi.
Quel jeans che le scivolava facile facile sulle gambe, ora fa un po’ attrito.
Quella maglietta che finalmente cadeva decentemente, ora si appoggia nuovamente sulla panzetta.
Si guarda con maniacale attenzione i polpacci, e pure quelli le sembrano ingrossati. Se fossero più pelosi sembrerebbero sicuramente quelli di Ringhio Gattuso.
La Pera non se ne capacita. Ma qualcosa le dice che mangiare Nutella a cucchiaiate, spruzzando su ogni cucchiaio un ciuffo di panna montata, non sia stata una mossa molto saggia.

La pera è una cretina totale, perché lei non sa stare in dieta. In ambito alimentare non ha mezze misure: o s’abboffa come un orso a un passo dal letargo, o digiuna e via che si va. Mangiare sano, a orari regolari, con moderazione, per lei è visigoto puro. Incomprensibile.

Ora correrà ai ripari. Correrà è solo un modo di dire, eh, che non ha alcuna intenzione di fare alcunché di sportivo. Anche se qualche volta ragiona sull’acquisto della wii per fare quei giochini carini sulla pedana. Correrà ai ripari, diceva, e in un modo o nell’altro perderà i chili accumulati. Poi, per festeggiare, li riacquisterà tutti, pure con gli interessi. Nel frattempo, per ovviare, metterà i tacchi.
Che si sa che slanciano la figura.

Annunci

7 pensieri su “Tutto ciò che piace è illegale, immorale o fa ingrassare!

  1. Pera mia…come te capiscooooo!Anche io non riesco mai a fare una dieta normale…Però suggerisco un metodo alquanto sicuro di dimagrimento, seppur temporaneo: GRA-VI-DAN-ZA!!!! Per tre mesi vomiti come una bestia….che poi dopo si ingrassi tutto sommato è un dettaglio!!!MammaPellona

  2. Guarda, siamo sulla stessa barca. Vai di tacchi e pantaloni neri, hai visto mai…Io stavo pensando di iniziare a fare delle sane camminate dopo Pasqua, la sera, quando torno dal lavoro. Chissá se ci riusciró…Tinuccia

  3. Come ti capisco!!!! Tutte le sante mattine mi alzo e mi dico: “da oggi sono a dieta” e poi apro il cassetto e prendo i biscotti!!!
    Ora che rientro al lavoro spero di riuscire a riprendere un regime se non altro normale che i kg della gravidanza sono ancora tutti qui! Baci Primula

  4. solo mio suocero è riuscito a farmi dimagrire.ma ora siamo lontani..e ricomincio a mangiar.pazienza consoliamoci e facciamoci complimenti a vicenda.non mi sembri poi così inciccionita…:)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...