la pera sta male…

perché oggi, guardando questa lavatrice quiaqualtis,
ha provato quasi un piacere sessuale.

Annunci

9 pensieri su “la pera sta male…

  1. LOL! Oh mamma mia!Senti ma che capacitá ha? La mia lava pochi panni, mi ritrovo a dover fare sempre due o tre lavatrici per esaurire il cesto dei panni sporchi (che non si esaurisce mai in realtá, ha una capacitá di rigenerazione tipo coda delle lucertole). La prossima che compreró sará con la capacitá massima esistente sul mercato!Buoni lavori in corso Tinuccia

  2. Tinuccia credo che non esistano lavatrici in grado di star dietro ai nostri bucati (soprattutto se hai una figlia di 4 anni come noi!): anche perchè io penso sempre che poi dovrei avere una intera corte per stenderli i bucati che escono dalle lavatrici…

  3. aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!magari se in regalo ci fosse anche qualcuno che i panni li stende, li ritira, li piega, li stira, li mette a posto e appaia pure i calzini…

  4. Capisco.Ormai il declino è avanzato. E' iniziato quando abbiamo iniziato a guardare con maggior libidine i negozi di articoli per la casa (lenzuola, tovaglie,e via discorrendo) rispetto ai negozi di vestiti per noi.

  5. uelà pera, passo per sapere come va, se sei già fuggita con la lavatrice oppure ancora no…saluti alla fonot-famiglia!Giulia (Trilly)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...