and the winner is…

ebbene sì, questa volta abbiamo vinto noi!
ci hanno provato in tanti a strapparci il titolo, eh, ma noi abbiamo fermamente combattuto e la fascia di numeri 1 ce la siamo tenuta ben stretta.
Ecchediamine, erano mesi e mesi che provavamo a vincere questo titolo, ma c’era sempre qualcuno che ce lo fregava sotto al naso, ma noi non abbiamo mai gettato la spugna, abbiamo continuato a crederci fermamente, senza demordere un solo attimo, con la consapevolezza che, infine, ci saremmo riusciti.
e ci siamo riusciti!
Signori e signore, ci siamo portati a casa la varicella.
Bimbetta è già tutta una vescica.
Non oso immaginare cosa capiterà al Fonto, ma sono pronta a scommettere che fra un paio di settimane potrei amorevolmente chiamarlo "lo sfregiato".

La Pera, l’unica della famiglia ad essersi fatta la varicella qualcosa come due milioni di anni fa, confessa che le viene un po’ da piangere.

7 pensieri su “and the winner is…

  1. osti.vabè la turpe flashara la varicella l'ha fatta da grande ,e anche il morbillo e la rosolia…cosa manca di esantematiche?la dolce metà però no so come sta messo,sarà ilc aso che chieda…comuqnue poveraaaaa…povera te e povera irene…talco mentolato a gògò….almeno mi par di ricordare

  2. che palle la varicella! e pensare che io, un milione di anni fa, mi son fatta varicella, morbillo e 5° malattia TUTTE nella stessa estate!!! non ho proprio bei ricordi di quell'anno!non vi invidio per niente! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...