di sederi e problematiche femminili

"mamma, secondo te ho il sedere grosso?"
"Ma no amore, cosa ti salta in mente?"
"Che mi sembra di avere il sedere un po’ grosso!"
"No piccetta, non è grosso. Il tuo sedere è un bel sedere piccolino, fidati!"
"Ma a me sembra grosso!"
"ti dico di no!"
"Ma io ti dico di sì!"
"amore, non preoccuparti. Il tuo è un sedere perfetto, per la tua età!"
"…"
"…"
"…"
"???"
"Quindi mi assicuri che non è grosso come il tuo?!?"

Amore mio, luce dei miei occhi, orgoglio del mio orgoglio… guarisci presto da questa caspita di varicella, che ti rispedisco all’asilo a calci.
Nel sedere!

7 pensieri su “di sederi e problematiche femminili

  1. Ho scoperto il tuo blog da poco e me lo sono letto quasi tutto…siete meravigliose tu e tua figlia….Se ti puo' consolare anche mia figlia che qs anno ha frequentato per la prima volta il nido si è ammalata sempre…poi come te non avendo i genitori vicini è stato un anno difficilissimo, spero che col tempo come dice il mio ormai grande amico pediatra vada meglio….azzzzzMa non avevi fatto il vaccino per la varicella alla tua piccetta???Baci FRA……forza…..

  2. Eh…. Il mio bimbo pure é caruccio, per caritá, mi fa anche i complimenti ogni tanto, peró é convinto che io abbia il sedere grande. E lo fa notare a tutti! Infingardo! Il peggio é che sotto sotto (ad altezza culo!) tiene ragione.Tinuccia

  3. Hai ragione Pera…va punita sta piccettina!Avrebbe dovuto dirti che hai il sedere "diversamente piccolo"! Sti giovani…non hanno più rispetto per i grandi!Memole

Rispondi

