sfighissime

DRIN DRIN
"ciao Fonto, come mai mi chiami a quest’ora?"
"indovina" dice con voce sepolcrale
"no!"
"Sì!"
"Nooo!"
"Sììì!"
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
"…"
"no, fonto, dimmi che non è vero, dimmi che non l’hai presa anche tu!"
"sono già tutto una vescica, sto tornando a casa da lavoro!"
"ora mi suicido!"
"pure io!"

Bentornata varicella.
Volevamo tanto te ne andassi affanculo, ma tu no, tu a casa nostra ci stai così bene…

8 pensieri su “sfighissime

  1. No pera ti prego =((mi dispiace troppo , resistete se ne andrà presto in quel posto!!!un in bocca al lupo al Fonto e pure a te !!!giulia

  2. Mi sono perso il compleanno di bimbetta e allora le faccio gli auguri adesso ugualmente anche se vergognosamente in ritardo…Per il Fonto, non è che qualcuna gliel'ha tirata la sera in cui ha preferito 11 maschioni in mutande alla libidine muliebre?

  3. Pera mi dispiace assai. Io da piccola la ebbi grazie a quell'untore di mio fratello grande, che adesso peró mi sento di ringraziare. David ancora non l'ha presa, a scuola da lui non c'é stato nessun caso fino ad ora. Pure suo padre da piccolo non se l'é fatta eh! Che ti devo dire? Porta pazienza.Tinuccia

Rispondi

