e son soddisfazioni

"Mamma, facciamo un gioco nuovo?"
anche no, piccetta, che te non hai ben chiaro, ma tuo padre è completamente fuori gioco e su quella santa donna di tua madre, in questi giorni di trasloco, gravano tutte le responsabilità. e che adesso, se non ti dispiace, sarei un po’ stanchina e sverrei qui, sul divano…
"Certo amore, di che gioco si tratta?"
"Facciamo che tu muori e io un po’ ti piango, ma poi mi passa e gioco felice a qualche altro gioco?"

Annunci

9 pensieri su “e son soddisfazioni

  1. =)))))Pera tua figlia è un mito!questo gioco a me sembra una cosa sensazionale, utilissimo in mooooolte circostanze !!! e poi si sa, morto un papa…;)))Giulia

  2. pppsssssssssss. ehi tu. gioca a morire sul divano, così, finche lei ti piange un pochino, tu ne approfitti e ti riposi… quale scusa migliore? chi verrebbe ad accusarti di qualcosa? stai solo giocando con la tua piccetta! 

  3. Mi hai ricordato una scena epica della mia infanzia.Io e mia sorella, 9 e 7 anni, che giocavamo in cucina.Mio padre e mia madre in una camera da letto, mia madre sdraiata perchè un pò influenzata.Mio padre: "Venite, bambine, vostra madre è morta!"Io e Carla arriviamo, guardiamo mamma e mia sorella: "Ah, è solo uno scherzo…"

  4. Mi hai ricordato una scena epica della mia infanzia.Io e mia sorella, 9 e 7 anni, che giocavamo in cucina.Mio padre e mia madre in una camera da letto, mia madre sdraiata perchè un pò influenzata.Mio padre: "Venite, bambine, vostra madre è morta!"Io e Carla arriviamo, guardiamo mamma e mia sorella: "Ah, è solo uno scherzo…"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...