curiosità

"papà, mi mostri il tuo pisello?"

giuro che nei 5 minuti successivi alla domanda formulata da Bimbetta, il Fonto è rimasto diritto in piedi, immobile, rigido e atterrito. Che se per sbaglio qualcuno passandogli accanto lo avesse urtato, si sarebbe sbriciolato come un biscotto

Annunci

8 pensieri su “curiosità

  1. E te credo!Succedesse al mio compagno sverrebbe direttamente.La nostra piccoletta, già a 1 anno guardava in maniera strana suo babbo quando passava per casa nudo…adesso ha 17 mesi e sta diventando un'assatanata di seno della mamma, della nonna, del babbo, del nonno…non possiamo stare in costume in spiaggia.Son curiosi, non c'è niente da fare, però noi abbiamo preso a girare un po' più coperti dentro casa.Tutta la mia solidarietà al Fonto.MemolePS: In bocca al lupo per la seconda creatura, spero arrivi e porti via tutti i dubbi che avete avuto!

  2. Noi affrontiamo con molta serenità questo aspetto, Viola è abituata a fare la doccia indifferentemente con papà o mamma e a certe sue attenzioni o domande non diamo mai più peso che ad altre sue attenzioni o domande.Ma, in realtà, chissà qual'è il modo giusto di rapportarsi in queste cose…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...