sgrunt

Se non mi passa questa terribilissima allergia all’ambrosia, io muoio.
Per davvero.
Non dormo, non respiro, mi bruciano gli occhi a ciclo continuo, starnutisco talmente tanto che mi fa male tutto il corpo.
L’antistaminico non fa effetto.

Sono sbattutissima.
dato che sono molto provata e molto depressa, passo il tempo a mangiare nutella.
Ho preso un chilo.

11 pensieri su “sgrunt

  1. IO invece che sono poco naturista e parecchio chimica…ti consiglio di prendere un antistaminico che funzioni, per intenderci, uno di quelli anni 50 tipo il polaramin…che ti farà dormire sonni artificiali abbestia! (p.s. non è colpa tua la fame, è l'antistaminico, almeno dai la colpa a lui del chilo in più!!)Tua affezionatissima MammaPellona

  2. aaarhg!questa settimana sto cercando di dimenticare la nutella..!!l'hai nominata e ora mi tocca andarmi a prendere il barattolo in dispensa altrimenti ci penso fino a stasera!!!!eh…cosa sarebbe il mondo senza nutella!

  3. …. sai che fino a ieri mattina non sapevo neppure cosa fosse l'ambrosia? Ne ho sentito parlare su radio deejay… e infatti si lamentavano dell'allergia. Mi dispiace :(Per la nutella… lasciamo perdere va… ne sto mangiando in quantità industriali in questo periodo. Ma ho la scusa della gravidanza, per lo meno fino a che non mi bacchetta il ginecologo!

  4. MammaPellona non lo sapevo che l'antistaminico fa venire fame! Adesso mi spiego.Non mi parlare di Nutella. Ieri sono stata a cena in un ristorante italiano qui a Lisbona, forse quello con la pizza piú italiana del luogo e ho intravisto, all'uscita, due "barattolini" da, credo, 5 kg, di Nutella.  VOGLIOOOOOOOOO!Tinuccia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...