Grande Fratello 11. Quinta puntata

Alle 21 e 08 la puntata si apre all'insegna del limone più sfrenato. Al GF 11 tutti si accoppiano con tutti in un tripudio di amorosi sensi.  Anche Signorini, eccitato quanto Rocco Siffredi durante un casting a Praga, ridacchia, si sventola col ventaglio, gesticola, e s'ingarbuglia brutalmente con il montacarichi.
La coppia che più soddisfazioni ci può donare è quella Pietro/Guendalina. Lui è il belloccio dallo sguardo "me le trombo tutte alla faccia della tipa che mi aspetta fuori perché sono un gran figo e sono qui programmato per trombare", lei è "Limoniamo che mi manca mia figlia, e già che ci siamo dammi un altro martini che mia figlia mi manca proprio tanto!".
Grandi ospiti in studio questa sera:
1) la tipa che aspetta fuori Pietro, che dice "Credo stia esagerando, ma finche si tiene il pisello nei pantaloni forse lo aspetto qui in studio che mi faccio pure pubblicità, che io c'ho solo 24 anni e guarda qui che stacco di coscia che tengo!"
2) l'ex compagno di Guendalina, pronto a dar battaglia a colpi di classe e intelligenza smodata.
Dov'è Jessica Fletcher? Dov'è la vecchia gufa quando c'è un mistero? Perché qui, cari miei, c'è un enigma mica da ridere, eh? Non sarà, come suggerisce il suo ex, che Guendalina non è proprio proprio la mamma esemplare che si sacrifica per amor figliale?

2-guendalina-gf11-in-disco-02guendalina-gf11-294x263

Qui è sempre pieno di malelingue invidiose, che una c'avrà pur il diritto di divertirsi sobriamente o no?

Lei prende la possibilità di un confronto con gran maturità: pianti, finti svenimenti, grossi sussulti e vocetta tremante, ma poi, daje un po' de tempo, i due si ambientano, prendono confidenza e se non fosse per la Marcuzzi che, mannaggia a lei, interviene di continuo per tenerli calmi, si sarebbero uccisi prima, scopati durante e riscannati poi.
Io non so perché  si sono lasciati, questi due. Sono perfetti per stare assieme. E splendidi da guardare. Che quasi mi spiace non avere i pop corn e che a una certa si chiuda la loro parentesi.
E passiamo alla noiosissima coppia Ferdinando/Angelica  che, dopo gli scazzi di settimana scorsa e qualche soporifero dubbio, son tornati a fare i pucci pucci, trippi trippi, trallallà. La Marcuzzi vuole parlare da sola con Angelica che si sforza tantissimo per convinverci tutti che Ferdinando gli piace per davvero, che lei ha solo alle spalle una storia difficile; spreme tutte le sue lacrime, si asciuga il moccio con le dita, scuote la testa, si deterge il trucco e si sistema i capelli. Le crediamo incondizionatamente.
Ma fra Clivio e Elisa chi sarà eliminato? Per l'opinione generale dei loro coinquilini "Chiunque sia sarà comunque un successo!", dato che uno è di una noia mortale, l'altra di un'inutilità imbarazzante. Clivio, improvvisamente presente a sé stesso, è pronto addirittura a litigare con Giuliano guancia da criceto per difendere il proprio onore. Resto molto colpita da questa sua nuova veste, anche perché è noioso da morire pure da litigante. Giuliano, invece, è pronto a farsi esplodere una vena nel cervello in qualunque momento.
Elisa fuori. Qualcuno dica a questa ragazza di cambiare urgentemente tinta dei capelli e di smetterla di fingere entusiasmo per il suo ritorno a casa, che pure sua mamma starà sbuffando che le tocca di cambiarle le lenzuola e arieggiare in camera.
Ferdinando, perenne preferito del programma, regala la sua immunità ad Angelica.
L'angelica pensiero: "ma no, ma dai, ma  non farlo, scherzi? Ma davvero? Per me? Oh che carino, non dovevi, come sono fortunata. Adesso spremo fuori una lacrimuccia e ti guardo con finto fintissimo sguardo grato, ok?"
Il Ferdinando pensiero: "ma non è che adesso che ho fatto questo gesto così eclatante, me la presti per al massimo 10 minuti?"
Alle nomination di questa sera vanno al voto solo gli uomini. E questo ha un suo perché, dato che su tre eliminazioni sono uscite tre donne.
Ma l'amore non si ferma mica qui. Perché fra Margherita e Nanto è colpo di fulmine. Ma io nei confronti di Nanto proseguo con la politica del silenzio, anche perché di uno che infila la propria donna nell'armadio per farci le cosacce, non riesce a leggere due parole senza impappinarsi e si lascia crescere un'impalpabile peluria sul labbro superiore, io davvero non so che cosa dire.
La marcuzzi sbava dalle 21 e rotti, e non vede l'ora di trattare l'argomento che, in questi giorni, rimbalza su tutti i siti di gossip. Riassume la situazione circa con queste parole: "premesso che della sua sessualità a noi non interessa nulla, perché ognuno è libero di vivere serenamente la propria vita, ma non sarà che Matteo è frocio?"
Matteo, che vive in Spagna e del bigottismo italiano se ne frega, fa spallucce, liquida l'argomento tanto pompato in 5 secondi e sorride di un sorriso sexi paura. La delusione della Marcuzzi è palpabile. "non sei frocio nemmeno un pochino pochino? Dai, poco poco, daaai, fallo per me!"
Signorini, eccitato come sempre quando si parla di sesso, viene preso da un delirio d'emulazione da presidente del consiglio, inizia a raccontare barzellette dal dubbo gusto ma senza bestemmia finale, e lancia l'appello "Fatevi riconoscere!" a tutte le italiane che hanno pagato Giulian/gigolò per una notte di sesso. Forse le vuole spacciare tutte per nipoti di Murabak, al momento non è dato saperlo, ma avremo modo di soddisfare la nostra curiosità, perché aspettiamo un pienone di candidate.
In nomination vanno Clivio e David, ma l'ammore si spreca, i baci pure, il prosecco scorre a fiumi e io andrò a rubare un cioccolatino in cucina.
 
FINE QUINTA PUNTATA

9 pensieri su “Grande Fratello 11. Quinta puntata

  1. dimmi come fai?
    come fai ad essere così brava?
    così ironica e a trovare i collegamenti giusti?
    fai capire tutto, ma proprio tutto anche a chi non guarda il programma
    (scusa io c'ho pure provato le prime due puntate…ma non ci riesco proprio)

  2. non so se ce la farò mai a sorbirmi una puntata,o almeno un pezzettino,oltre al resto sono allergica a signorini,non lo sopporto per radio figurarsi in video…però…ti leggo regolarmente e regolarmente ridoun sacco!:))
    la turpe (ex?)flashara.

  3. MENTRE GUARDAVO LA PUNTATA IERI SERA PENSAVO A CIO' CHE AVREI LETTO QUI STAMATTINA E RIDEVO…RIDEVO DI GUSTO …
    MA DEVO DIRE CHE SEI STATA ANCHE MEGLIO DI QUANTO AVEVO IMMAGINATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. quoto Lunatica

    anche io già pregustavo durante la puntata..
    ne ho parlato anche con mio marito
    e ho cercato di restare sveglia per godermi di più il resoconto oggi

    e devo dirtelo

    sei INSUPERABILE..!

  5. Già…sempre più noiosi.
    Mi ha rotto perfino il giapponese, e poi mi son persa la parte migliore, credo, quella dell'ex di Guenda.
    Mo mi scarico Saviano, da quando mi è passato il mal di schiena ho il rifiuto della tv, se non mi proibissero l'aereo starei già in Canaria.
    Grazie del dettagliatissimo riassunto! 

Rispondi

