Facciamo due conti:

Dunque, dunque, dal mio primo mal di gola (datato primissimi giorni di ottobre) alla soluzione del problema (più o meno 22 dicembre), ho perso 7 chili, 4 dei quali durante le due settimane del dopo l'intervento. Non che facessi dieta, ma sfido chiunque a mangiare in certe condizioni.

Lontana dall'esserlo, mi sentivo comunque una strafiga (se stavo zitta, vista la voce, era anche meglio)

Poi sono arrivate le feste. E la mia gola ha ripreso a funzionare ogni giorno un po' meglio.
Ed è sorta in me una fame atavica (chi ha detto "effetto aspirapolvere"?). E qui, proprio qui in questa casa, c'era di tutto. Ogni ghiottoneria. chili e chili di grasse e goduriose calorie avvolte nel burro.

No, non so quanti chili ho già ripreso, ma potete giurarci che li ho ripresi.
Fingo di non avere più una bilancia.

Ma quasi io chiamo l'ospedale e mi faccio togliere un altro paio di tonsille.

5 pensieri su “Facciamo due conti:

  1. A me m'è venuta una gran voglia di farmi togliere le tonsille…e giustappunto in questi giorni c'ho mal di gola……quasi ora vado in pronto soccorso!!!!!!!!
    Le ruote gireranno anche…speriamo non mi investano girando đŸ˜‰
    Un abbraccio Pera!!!!!!!!

  2. l'importante è non superare i sette kg persi!
    io in tre giorni di virus intestinale, con zero voglia di mangiare ho già l'orologio che fa su e giù…in sintesi mi sta largo…avrò perso qualcosa?
    mah
    cmq oggi ho mangiato di nuovo hihihi

Rispondi

