Non davanti a mia madre!

Si rincorrono per tutta la piazza, saltano, fanno le piroette, lanciano i dadi, fanno le costruzioni, inventano, s'ingegnano e non si fermano un attimo.
Se non per riprendere fiato, lì, sui gradini dove sono seduta io.
Lui le si siede più vicino, allunga il braccio per passarglielo attorno alle spalle, si sporge sorridendo birichino e ZAC, le assesta un bel bacione sulla guancia.
Lei mi getta una veloce occhiata furtiva e poi, con tono di rimprovero, lo apostrofa a bassa voce:
"Non baciarmi qui, che la mia mamma ci vede!"

lei, ovviamente, è mia figlia.
Lui, altrettanto ovviamente, non è fidanzato n.1, nè n.2, nè n.3.

io domani, alla sua scuola, giuro che faccio la spia!

9 pensieri su “Non davanti a mia madre!

  1. Hai capito la piccetta??!!! Ovviamente imagino che il babbo non sia minimamente informato di qesta fervida attività amatoria della pargola altrimenti mi sa che un colpo apoplettico non glielo toglie nessuno!!!!

Rispondi

