Grande Fratello 11. Diciannovesima puntata

guenda

perché la tv ingrassa…
e noi ne siam ben lieti!

Alle 21 e 15 la Marcuzzi entra in studio vestita di un sobrio anche se enorme fiocco delle dimensioni dell'autostrada del sole sul quale è appeso un misero abitino nero.
Ricordate che la scorsa settimana Roberto la portinaia si divertiva a pettegolare sui presunti (presunti solo da lui) tradimenti della fidanzata di Andrea? Ecco, stranamente per tutta la settimana i suoi coinquilini gli hanno rivolto parola solo per mandarlo a cagare. E, a giudicare dall'incredibile simpatia che emana, nessuno prima d'ora, genitori compresi, gli aveva mai parlato così tanto.
Ma la Marcuzzi, che sarà anche incinta ma è faina come sempre, lancia delle clip del programma "Domenica 5" che, nell'elegante intrattenimento che distingue la trasmissione, manda in onda interviste, dichiarazioni e triccheballacche che testimoniano che sì, ohibò, Andrea è cornuto!
Andrea, comprensibilmente, assume un'espressione fissa e vuota che mi fa stringere il cuore al punto che per qualche secondo smetto addirittura di pensare "ma che diamine si mette sui capelli per renderli così unti???", ma poi riceve una telefonata dalla sua donna, e passano tutto il tempo a dirsi "amore" "amore" "amore" "amore" e sono tanto carini e tanto noiosi, come solo gli innamorati possono  essere.
 
Baroncini senza Erinela è un uomo distrutto. Non mangia, non parla, non si lava, non si sbarba. Piange, scrive messaggi in giardino con le pietre e passa il tempo seduto accanto a una sedia vuota. Gli manca solo un pallone sul quale lasciare l'impronta della mano e sarebbe il perfetto protagonista per il seguito di "cast away". Per consolarlo e farlo uscire qualche attimo dall'eremitaggio, Erinela gli manda una lettera profondissima, talmente profonda che a scavare spunterebbe fuori Moccia.
 
Tutti litigano con Raoul saponetta in bocca. Guendalina lo rimbalza nei sentimenti, i compagni di chiacchiera lo snobbano, quelli che non se lo sono mai filati di pezza gli rivendicano il furto del cibo. Raoul sono certa che cerchi di difendersi, peccato che la saponetta che tiene in bocca, mista al suo problema di balbuzie quando assalito dal nervoso, impedisca di comprendere cosa cerchi di dire.
 
Aspettando di scoprire se uscirà Raoul o Roberto, a quest'ultimo arriva la lettera della nonna che, in tutte e quattro le intense frase scritte (deve essersi fatta aiutare da Erinela!), continua a sottolineare quanto le dispiaccia che suo nipote stia sul cazzo a tutti i suoi coinqulini, mettendolo in uno stato di estremo imbarazzo e costringendolo a mentire per l'ennesima volta (ma no, nonna Banana, qua mi amano tutti!)!
 
Nonostante questo toccantissimo momento, Roberto fuori! Andrea non solo non lo saluta, ma manco si alza dal divano, continuando a mantenere la sua espressione fissa e vuota. Probabilmente non muoverà mai più un muscolo e lunedì prossimo lo ritroveremo ancora così, poveraccio lui.
 
Erinela entra in studio subissata da un mare di "BUUU", dice qualcosa che suona come "blabla", si confronta con Angelica con una serie di "blabla" ed esce dallo studio accompagnata da un mare di BUUU.
È piaciuta.
 
Margherita viene sequestrata dalla casa e portata in studio per l'ennesimo confronto con Nanto. Ma che minchia c'avranno da dirsi ancora sti due fior fiore di cervelli? Ma non possono smetterla di frequentarsi in santa pace? Lei gli ha pure scritto una lettera d'addio senza chiedere aiuto né a Moccia, né a Erinela, tantomeno nonna banana. "Ma perché non mi dai ancora una possibilità?" domanda il bovino ruminando attorno a soubrettine vestite solo di margherite fra i capelli. "Perché ti amo!" risponde lei piena di pathos.
 
Alle 00:01, precisamente 16 minuti dopo aver iniziato a sonnecchiare sulla tastiera del computer, i ragazzi scoprono l'esistenza di una suite e l'ingresso di due nuove concorrenti (altre? Ancora? Alla quattrocentoottantaseiesima puntata ancora gente deve entrare?) una è Giordana, che era entrata e sparita misteriosamente nell'arco di una settimana qualche tempo fa, l'altra è Rajan, ventunenne bellissima che però odiano tutti, maschi e fammine, perché obiettivamente, alla quattrocentoottantaseiesima non può starti simpatico più nessuno.
 
In nomination vanno Raoul saponetta in bocca, Biagio voce impostata ed Emanuele (Chi???)

FINE DICIANNOVESIMA PUNTATA
 

Annunci

8 pensieri su “Grande Fratello 11. Diciannovesima puntata

  1. aspettavo di leggere il tuo commento!
    sai una cosa però? questo continuo via vai di persone nn fa bene al programma, nn si capisce più niente, nn fai a tempo a conoscerne nessuno…sembra che vogliano sfruttarlo in maniera assurda questo reality

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...