allora converrete con me che.

La Pera trova che i ponti festivi siano cosa buona e giusta se lei è in vacanza, altrimenti se ne possono pure andare affanculo. Che se si è sotto consegna ma con una figlia a casa da scuola e una suocera fuori gioco, allora il ponte è una maledizione punto e basta.

Se poi aggiungiamo che piove, piove e piove ancora, e quindi niente parco/passeggiate/biciclettate, ma sempre chiuse in casa a inventarsene millemila più una per far passare le lunghissime ore, allora converrete con me che.

Sì, certo, il Fonto è ancora non pervenuto da quel dì. Inglobato dal lavoro. L'avete visto voi ultimamente? Io sinceramente non ricordo nemmeno che faccia abbia. E non ce l'ho con lui, ovviamente, eppure ho accumulato tanta di quella rabbia (repressa) che lo stenderei sul balcone come il bucato.

E come ciliegina che noi non ci facciamo mancare niente l'enel, così, per rendersi ancora più simpatici, ha stabilito che qualunque elettrodomestico avessimo acceso ci avrebbe fatto saltare la corrente, perché "insomma, sì, in effetti qui c'è un guasto, certo che lo ripareremo, però non possiamo garantire che lo sistemeremo subito!" Maccerto, che ce frega? Ho sempre voluto fare un'esperienza amish, lavare i panni al pozzo e quasi mi compro pure un calesse! Massì, vivi la vida loca!!!
Accendere il forno? PUF, corrente saltata! Lavastoviglie? PUF! Cazzo, anche la lavatrice!!! Ripeto,.la L-A-V-A-T-R-I-C-E.
Dramma esistenziale dell'epoca contemporanea, manco i capelli a mia figlia riuscivo ad asciugare che mi toccava di scendere in atrio a tirar su la leva del contatore. Da uscirne pazzi e incazzosi. Per la cronaca è durata 6 interminabili giorni. S-E-I.
Se ve lo state chiedendo, sì, ultmamente sono un pelo irritabile.

8 pensieri su “allora converrete con me che.

  1. Hai ragione, cara. Per consolarti, vado a scrivere il resconto del nostro grazioso incub, eh, weekend, così ti tiri su di morale.
    Mammapellona

  2. Incazzatina vedo.
    In realtà lo sarei anche io.
    Questi dipendenti sono di una pacatezza fastidiosa, soprattutto quando non sono loro ad avere un problema…
    "Sig. Dejavù, cosa le devo dire, stia tranquillo, purtroppo c'è stato un disguido e la merce pagata 4 mesi fa non sono ancora riusciti ad imbarcarla"….
    Sono tutti uguali..

    PS Ogni volta che leggo un blog di Milano sento che piove!!!!
    Almeno l'acqua non la pagherete spero!

    Max Dejavù

  3. Che sfiga! W l'enel.
    Beh dai… almeno voi non siete stati colpiti da varicella…. La lavatrice non ho potuto neppure farla perchè la vicina l'ha monopolizzata per tutto il ponte!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...