Io sbatto i cancelli, va bene?
Se ho nell'ordine: una bambina in braccio, la borsa mia, la borsa della spesa e l'ombrello, io non accompagno delicatamente il cancello, io lo chiudo come viene. Chiaro?
E se il tuo cane di merda inizia ad abbaiare, io non mi ritengo responsabile. Avresti dovuto educarlo da quel dì, che il tuo cazzo di cane non abbaia solo se io sbatto il cancello, abbaia a tutto, a qualunque rumore, per qualunque sua strana turba psichica, perché ha dei padroni che passano il tempo a urlare.
Quindi non incolpare me, ti entra in testa?

Già, la Pera è ancora un tantinello tesa.
Poca roba, eh. Ma statele lontani che è meglio.
Ed evitate di sfogare le vostre frustrazioni su di lei.

Giuro che passa.

9 pensieri su “

  1. io ho la vicina che se mi sente parlare sulle scale esce…e mi dice…ehhhhhhhhhhhh l'ho sentita pianger ieri la bambina…e io vorrei dirle..ma cazzzo…piange una volta ogni morte di papa…voi gridate…sbattete..tuo marito suona il clarinetto in modo cosi stonato che voglio suicidarmi ogni volta…e tu mi fai notare che ha pianto?????

    ecco…a giorni succede pur a me…:D

Rispondi

