Officina 99eeeheh

"fonto, fonto, lo sai che il 25, o il 26, ora non lo so di preciso ma m'informo, qui in padania c'è la reunion dei 99 posse? eh, eh, lo sai!?""
"maddai! ma pensa… quanti ricordi di gioventù!"
"infatti, infatti! Ci andiamo! Eh, ci andiamo?"
"Dove?"
"A ballare i 99 posse! Come quando avevamo 20 anni!"
"ma il 25 o il 26 sarai a un passo dalla scadenza definitiva del lavoro e sarai ancora più incasinata di adesso!"
"Una ragione in più per mandare tutto a cagare per una sera e prendersi una boccata d'aria!"
"ma forse la bambina sarà qui!"
"e portiamo anche lei! Vuoi che non si diverta a ballare "Ripetuta-ripetuta-ripetuta brum brum…" o "non mi avrete mai come volete voi!" o "Officina 99eeeeheh!"
"ma…"
"Fonto, insomma, ci vuoi venire o no?"
"Ma guardami! Sono passati 15 anni! ho i capelli bianchi adesso!"
"Eh, e allora? Io ho 10 chili flaccidi in più!"
"Appunto, saremmo ridicoli!"
"…"
"…"
"Fonto, sappilo, tu sei un uomo triste! E io mi cerco qualcuno più giovane dentro per quel concerto!"

Ok, che fai il 25 o il 26 luglio? Vieni con me a ballare sulle note di Officina 99eeeheh?

6 pensieri su “Officina 99eeeheh

Rispondi

