Non credo mi chiederà altri consigli

"Pera, senti, ma tu, dopo la gravidanza, quanto tempo hai impiegato per tornare come prima?"
"Ehm… perché questa domanda?"
"Perché ho partorito 40 giorni fa, e sono ancora a più 2 rispetto al mio peso forma!"
"Più 2?!?"
"Sììì, lo so, è terribile, faccio di tutto… addominali, dieta, step ma niente, non li perdo. E insomma, tu quanto ci hai messo?"
"Guarda (stronza di un) Fuscello, io senza fare addominali, o step, o salamadonnacosa, a distanza di 4 anni e 3 mesi dal giorno del parto, ho ancora 3 chili di troppo. Ma non sono tanto i chili, e che mi è proprio cambiata la forma del corpo, capisci? Mi si sono allargati i fianchi, il bacino e, probabilmente, pure i polpacci. E sto tralasciando apposta il fattore punto-vita. Che un tempo c'era ed era spettacolare, ora è solo l'anello di congiunzione fra il bacino largo e le tette grosse. Quindi te, con i tuoi 2 chili a 40 giorni, dovresti stare zitta e buona, ringraziare gli dei e scofanarti una doppia porzione di profitterol alla panna pranzo e cena. Intendi?"
"ok, grazie"
"figurati!"

12 pensieri su “Non credo mi chiederà altri consigli

  1. Grande Pera, i fishers for compliments li odio clamorosamente… e sto sempre a + 6 kg e panza molle dopo tre anni dal primo e un anno dal secondo. E me ne fotto pure!!!
    MP

  2. …mm…dopo 4 anni….
    bla bla…
    bacino largo..si
    punto vita zero..si
    ….tette grosse…

    …….lei almeno hai le tette………

    …scusa..stavo pensando ad alta voce…

    mitica come sempre tu!

  3. odio lei e amo te…sono arrivata a 82 kg a fine gravidanza…persi 10al parto…tutto il resto è panza!! io odio quelle che mi dicono…sono 50 kg dopo il parto…vorrei perderne almeno due ancora….e giuro mi è successo…

Rispondi

