Eros di Pollon, fatti più in là!

lei è mia amica da poco, ma mi ha già rubato il cuore. L'adoro, la stimo, la rispetto. Vorrei che fosse felice, che superasse la separazione che l'ha travolta inaspettatamente, che sorridesse anche con gli occhi, quando sorride.

lui è mio amico da una dozzina d'anni. è bello come il sole, buono come il pane e decisamente affascinante. Vorrebbe un amore che condividesse il suo cammino, che capisse e non giudicasse la sua vita stramba, che ci fosse senza essere assillante.

Ieri sera, nella fonto casa, lei e lui si sono incontrati per la prima volta.
fra loro, lo so, si è mossa dell'energia.
E me l'hanno confermato con dei messaggi che mi hanno spedito questa mattina.

Io, dal canto mio, cerco di pensare solo ad accontentare il loro comune desiderio di rivedersi la prossima settimana.

In verità sono già proiettata a quando sarò loro testimone di nozze!

9 pensieri su “Eros di Pollon, fatti più in là!

  1. Ecco, lei magari si chiama Angelina e lui Brad.

    Io sono invidiosissimaaaaaaa quando ci sono storie nuove e iperglicemiche all'orizzonte.

Rispondi

