grande fratello 12 – terza puntata

maicol9

"Mai far arrabbiare l'Alfonso!"

Alle 21 e 18 la situazione è tesa,mi comunica la Marcuzzi incartata in una sottilissima striscetta di domopack, perché dovete sapere che nella casa tutti hanno litigato con tutti.
E sticazzi, sai che novità…
E poi proprio da questi concorrenti, con quelle faccine dolci e pure, ma chi se l’aspettava?

Luca lo squalo salmonato, per sua stessa ammissione “non si ferma di niente” e minaccia di spezzare le ossa a chiunque la pensi in maniera diversa dalla sua. Avesse un’idea, forse qualcuno con un quoziente intellettivo superiore a quello di una vongola -o del suo adepto Filippo– lo seguirebbe pure.

Aaah, Filippo, che uomo interessante e dal fascino indescrivibile! Litiga furiosamente con Mirko, ma mi sfugge il  perché, persa nell’osservare il misterioso principio fisico per cui il solco delle sue rughe sulla fronte è inversamente proporzionale alle vene che gli si gonfiano sul collo! Tale bizzarria, ovviamente, non può che interessare all’acculturata di casa, Floriana. Peccato che lui, invece, sia attratto da Ilenia labbra di botox, che non se lo fila manco di pezza. Offeso dal rifiuto come un tredicenne, lui le dà della laida lurida e torna dalla sua cumpa a imbrattare i muri con scritte del tipo “siemo chi legie” e a darsi reciprocamente fuoco alle scoregge,
Il pathos, come avrai intuito, è alle stelle.

come se la sono cavata i due nominati nel corso della settimana?
Sofia ha seppellito ogni soffio di vita, e si guarda attorno sperduta, che le manca solo di avere una grossa gobba sulla schiena e Notre Dame come dimora.
Mario si crede il figo che tutte si farebbero. E lo dice apertamente, preso dall’impeto della sbruffonaggine. La pagherà cara, perché è  ovvio che un colpo non glielo si negherebbe, ma questa volta  il messaggio che gli autorevoli autori decidono di far passare è che la bellezza, senza un cervello e senza un minimo di sensibilità, non basta: Mario eliminato!
Apprezzo tutto sto popò di coerenza.
davvero.
E da oggi mi aspetto che nessuno litighi mai più con nessuno.
Da oggi tutti si evolveranno come dei pokemon in un branco di esseri umani di media intelligenza e mediocre educazione e sarà già un successone!!!!

Luca lo squalo salmonato non è solo il bulletto della Piazza, ma anche un maniaco arrapato che cerca di conquistare la sua bella (nello specifico Enrica). Questo fino a quando inizia a scorrere sullo schermo un servizio fotografico  a tinte gay e con lui protagonista. Mentre dallo studio tuttti gli chiedono di giustificare ste foto, lui paonazzo d’imbarazzo,  gesticola, suda, e sminuisce chi ha osato demascolinizzarlo. Signorini, che gode come un Riccio Pasticcio, lo istiga a confessare la propria omosessualità. Non molla di un millimetro, da un momento all'altro mi aspetto che si alzi in piedi urlando "dillo che sei frociooooooooooooooo, dilloooooooo!!!". Luca, vero o meno che sia, di confessare non ci pensa manco poppero, ma nel frattempo gli viene pure un po’ da piangere.  Boh. Non riesco a trovare niente di spiritoso da dire sull’argomento, fortuna che ci pensa lo stesso Luca salmonato affermando a gran voce che “lui difende l’omofobia!”.
Dopo un’infinità, l’argomento si esaurisce con Luca lo squalo fermo nella propria eterosessualissima posizione. L’alfonso, con la solita maturità che lo contraddistingue, sbuffa, batte i piedi per terra e trattiene il respiro. Si è segnato Luca il pesce sul libro nero, e la sua distruzione ormai è scritta.
Per tranquillizzare l’universo etero che segue il programma, parte un simpaticissimo siparietto con Rudolf, il perfetto fotomodello per caschi integrali (fisico spettacolo, faccia da neurone assente), che tutte si vorrebbero fare.
Tutte.
Ma proprio tutte.
Cacchio, io no. Che è? Sono sbagliata? Ehssì che mio padre me l’ha sempre detto che in fatto di uomini ho gusti pessimi. Ma che è? C’aveva ragione lui?
I nominati di questa settimana sono claudia, gaia, valeria. Kiran, sofia, e in nomination finiscono Claudia e Gaia.
Baci, abbracci, outing e coming out per tutti!  Ascolta l’Alfonso!

FINE TERZA PUNTATA

7 pensieri su “grande fratello 12 – terza puntata

  1. PRIMA!!!!!
    sto facendo colazione davanti al tuo GFPost..

    FILIPPO è un misero, egocentrico, manipolatore e chi più ne ha più ne metta…
    il gruppetto LUCA-FILIPPO-FLORIANA è peggio che un attacco di appendicite

  2. Ho aperto il tuo blog e ho visto il post sul GF. Prima di iniziare a leggerlo, ho sollevato le mie regali chiappe dalla sedia, raggiunto la cucina, agguantato e cotto un pacco di pop-corn e una coca light e sono tornata davanti al pc.
    Devo dire che ne è valsa la pena: questo racconto è un film da paura.
    PS. Mi sono guardata qualche spezzone su youtube e… mmm… beh, direi che la tv può aspettare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...