Ecco perché latito dal blog:

1) Ho raggiunto nuovi livelli di pigrizia cosmica.
2) Guardo la tastiera del pc, mi guardo le mani e penso che no, no, in questo periodo non hanno sintonia.
3) Ho il cervello non pervenuto. Spero che, ovunque sia, almeno lui se la stia spassando.
4) Ho comprato i primi leggins della mia vita (conta che 15 anni fa si chiamassero pantajazz, e 25 anni fa si chiamassero fuseaux?) e sono ancora sotto shock che io non sono proprio un tipo attillato.
5) Ho un po' di pensieri che mi accompagnano. ci sono momenti in cui tendo loro la mano e mi faccio portare, e momenti in cui sono io a dovermi dare una mossa per tenerli sotto controllo.
Insomma, si fa quel che si può.
e nemmeno sempre.

però ci sono, non vado da nessuna parte.
anzi, il punto è proprio questo: sono fin troppo immobile.

Credimi se ti dico che per ora va bene così!

8 pensieri su “Ecco perché latito dal blog:

Rispondi

