è iniziata la magia

Tieniti forte.

Fortissimo.

Assorbi tutto ciò che di buono ti posso trasmettere.

Resta concentrato nel  tuo lavoro.

Che ciò che stai facendo è incredibile.

Ascolta buona musica.

Per “buona musica”, ovviamente, intendo quella che piace a me.

Ringrazia che nella playlist non ci sia giggidalessio.

Fai un sacco di ginnastica.

Falla anche per me.

Prenditi tutto il tempo che ti serve.

Non avere fretta.

Se sei incerto su un’azione da compiere, ripassa il tuo manuale d’istruzioni.

Resta concentrato, ma goditi momenti di svago.

Ascolta ciò che ti circonda. Ti farai un’idea di ciò che ti aspetta.

Sii clemente e tollerante, per favore.

 

Buon lavoro.

Ti penso.

Ti curo.

Ti proteggo.

Incrocio le dita per te.

 

Tieniti forte.

Fortissimo.

 

Ci vediamo a luglio.

21 pensieri su “è iniziata la magia

  1. nooooooooooooooooooo…mi son venuti i brividi!!!!!!!!!!!!!!!
    a parte per le parole che hai usato per lui/lei…
    ma perchè ci ho messo un po…..man mano che leggevo capivo, o credevo di capire… ho letto due volte,,poi ho letto i commenti sopra di me…
    eh si..luglio…
    che emozione!!!son FELICISSIMA per voi!

  2. cazzo… l ho riletto…
    alle parole finali
    TIENI FORTE, FORTISSIMO, che ha ripetuto più volte,mi son messa a piangere di brutto!
    che magia.

  3. brividi…bbrrr
    sei sempre così brava con le parole, ma stavolta ti sei superata!

    non per vantarmi ma, l’ho capito subito!
    non è uno scherzo vero?
    ho capito bene?
    gli doveva stare proprio sul culo splinder… 🙂

  4. Ahah chicchi mi hai fatto scompisciare con la battuta su splinder…
    E Pera l’ho riletto pure io e credo sia la sichiarazione d’amore più bella,stupenda e i tensa cheio abbia mai letto!

  5. Noo, sono troppo felice, troppo!!!!!
    Vedi, bastava cambiare blog!! Sono una tua lettrice silenziosa da millemila anni, aspettavo questa notizia e finalmente è arrivata!!
    Un bacio Enormeee!!

  6. Sei la seconda persona che mi dice di aspettare un bimbo in queste prime 4 ore della mia giornata, l’altro sarà un pizello di nome Giovanni…magari anche il tuo sarà un pizello chi lo sa…comunque…yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

    Memole

  7. Pera! Sono felicissimissimissimissimissimo per te! 🙂 tantissimi auguri! A quanto pare quando io sarò impegnato con l’esame di maturità, tu sarai alle prese con un pancione grande così! 😀

Rispondi

