COSA RESTA DEL 2011

– La canzone cantata a squarciatonsille e che pure mi commuove un po’

Il più grande spettacolo dopo il big bang (siamo nooooi, ioo e tee!)

 

– Il film d’animazione meglio riuscito anche se non è del 2011 ma c’ho altre robe da fare e un riesco a star dietro a tutto

Dragon trainer

 

– Il film più convincente, anche se non proprio convincentissimo, però dovrei vederlo in lingua originale ma si parlano 4 lingue e mica sono così colta

Bastardi senza gloria

 

– Trasmissione che passa in TV e non mi sarei persa una puntata manco sotto tortura

Ehm… però se incappo in “cerco casa disperatamente” l’odio che provo verso quei multimilionari mi attacca allo schermo

 

-Trasmissione che passa in TV e che pensavo di seguire compulsivamente come vuole la tradizione degli ultimi 11 anni e invece ciccia

Il GF12

 

– La mostra ancora da vedere ma sulla fiducia sarà una figata e già che ci sono ci porto pure la Picchetta (anzi, dato che lo faccio entro la befana, se qualche milanese si vuole aggregare è il ben accetto!)

Pixar

 

– Il serial più coinvolgente anche se per il genere i grandi fasti son finiti un paio d’anni fa

American Horror story

 

– Il serial tavanata galattica che dio ce ne scampi vergognatevi tutti

Terra Nova

 

– Il libro che proprio non c’avevo voglia di mettere giù, anche se non sempre era proprio ben riuscito, ma quanto avrei voluto essere Lisbeth Salander?

La trilogia di Millennium, anche se Uomini che Odiano le Donne l’ho sicuramente letto nell’autunno 2010

 

– La ricetta assaggiata da terzi, portata a casa e spacciata per mia

Indivia al forno con formaggio-acciughe-grana-pangrattato-oliod’oliva

 

 

e tu? cosa ti resterà dell’anno trascorso?

9 pensieri su “COSA RESTA DEL 2011

  1. anche a me la trilogia Millennium mi ha tenuta attaccata fino all’ultima riga… (il film ho provato a vederlo e bleaaahhh!)

    cercasi casa disperatamente fa incavolare un sacco anche me ed Homer… poverini sti qua con un budget di 2 milioni di euro per la terza casa delle vacanze….mavaffffff….

    Dragon traine e American Horror story non li conosco… proverò a fare una ricerca che sono sempre in cerca di qualcosa di carino da vedere (in otto rate serali…)

  2. Pixar!
    mi piacerebbe assai!
    ma sono troppo troppo lontana da Milano io!!!
    mah del 2011 cosa resta?
    i miei forti fortissimi e fott…ops scusa…mal di gola, tonsillite acuta e cicli e cicli di antibiotico! altro non mi viene in mente, pensa te!

  3. un po’ di fatica…le assenze da colmare..ma anche la nascita di Giovanni il mio nipotino…

    e a te un augurio davvero speciale per l’anno che sta arrivando…sarà bellissimo vedrai! un abbraccio

  4. resta sicuramente la nascita del mio nipotino Samuele♥

    e poi i miei mal di testa lancinanti…

    il buono e il brutto del 2011.

    poi , nel mezzo, ci sono tante cose.

    ohhh.che bella deve essere la msotra della PIXAR, e per inciso, anche ma fa un pochino piangere la canzone di Lorenzo..pensavo di essere poco normale io (che il testo di per se non è così strappalacrime)…….per fortuna ci sei tu!

  5. Mi restano soprattutto due bellissime vacanze, quella in Toscana ad Aprile e quella a Molveno questa estate oltre, naturalmente, all’inizio della scuola di Viola.
    Pixar, mi farebbe piacere andarci assieme, fammi sapere per e-mail quando pensi di andarci che, se ti va, ci aggreghiamo anche noi.

  6. Cosa resta…. un anno difficilissimo, ma felice.
    Un test di gravidanza che ci ha fatto gioire per una settimana.
    Un test di gravidanza che ancora non ne vuole sapere di tornare positivo.
    Un nuovo lavoro per mio marito…
    E mio figlio. Che ha riempito ogni mio giorno…

Rispondi

