Tutto cresce troppo. Troppo. Troppissimo.

Le mie tette sono più grandi della mia pancia.

 

E no, la mia pancia non è affatto piccola.

 

Stranamente, il fatto che il  mio sedere sia più grande delle mie tette non mi consola affatto.

 

7 pensieri su “Tutto cresce troppo. Troppo. Troppissimo.

  1. Eh lo so bene… a me le tette erano triplicate, e io parto già da una dimensione imbarazzante, nel senso di ENORMI!! Quando ho partorito una mia tetta era grande come tre volte la testa della ranocchia!!!

  2. Io…io…ecco…lei, cioè La Perplessa, latita da molto dal mondo blog ché si sa, è cancro e fatica ad abituarsi ai cambiamenti..ma il fatto che La Perplessa si prenda ora del tempo che non ha per aggiornarsi e leggere i blog preferiti e scopra ora, solo ora, che c’è un Piccin in arrivo…è imperdonabile!!!!!!!!!!!!!
    Gioia infinita!!!!!!!!!!!Che meraviglia!!!!!!!
    Mille abbracci in ritardissimo!!!!Non latito più!Davvero!!!
    La Perplessa felicissima per La Pera!!!

Rispondi

