Testimonianze discordanti

LA MIA

“Lo so che è prematuro, ma ieri sera, tutti e tre sul lettone, con la Piccetta che mi spalmava la crema sulla pancia e le dava i bacini e la scuoteva su e giù invitandola a ballare la waka waka, ho avuto una sorta di anteprima di ciò che saremo quando saremo in 4.

Era unn’intimità nuova, più affollata, più caotica forse, ma positiva e accogliente.

Mi è sembrato un bel vedere.

Mi ha reso più serena.”

 

DI COSOTTO

“allora Signor Giudice, io ero lì, dentro la signora con la grande pancia, a farmi i fatti miei.

Tipo costruirmi ciglia, peli, unghie e quelle robe lì che, lei comprende, necessitano di concentrazione e tranquillità.

E ad un tratto, senza che abbia fatto nulla, inizio a essere shakerato furiosamente da una tipa alta circa un metro che gira frequentemente per casa e che ho imparato a tenere d’occhio perché, pure a tradimento, corre ad abbracciarmi e darmi i baci o, peggio ancora, minacciarmi di prendersi cura di me.

Quindi io me ne stavo lì bello pacifico, e lei mi propone Shakira. Shakira, signor giudice, mica mozart. Mica il Bolero. Una che è famosa perché sculetta e si frequenta con un tipo che ha un cosone simile al mio.

Che, lei capisce, da una famiglia così, mi aspetto da un momento all’altro che mi si legga moccia, e mi si mostri studio aperto. E non le dico che lavaggio del cervello ho fatto alla Signora con la Grande Pancia perché non guardasse il GF 12. Come se non le fossero bastate le precedenti 11 edizioni, che poveretta!

Capta la gravità della mia situazione? Vede dove sto capitando? Non che noi si debba dissertare ininterrottamente del pensiero di kant, ma nemmeno avere un minimo di spessore intelettuale…

Insomma, signor giudice, mi domandavo…

Ma è possibile avere un’ingiunzione per tenere sti tre pezzenti ad almeno 10 metri da me?

 

Come? Mi domanda come ho reagito io alle azione dell’altra sera?

Ho smesso di muovermi, ovviamente. Sono paralizzato dal terrore.”

11 pensieri su “Testimonianze discordanti

  1. no senti, mi dispiace disilluderti, ma è bene sapere che il 99% delle sere quando lui sarà fuori NON saranno così…
    Lo so, potrei lasciarti crogiolare in queste visioni idilliache. Ma è contro la mia etica

  2. Allora
    1 mi hai fatto pisciare sotto dal ridere e non è cosa bella sappilo!
    2 quoto il commento di Stefania : non sarà così,o insomma non sempre ,ma quando lo sarà, sarà ancor più bello di come te lo immagini 🙂
    ( da noi è cosi il sabato mattina di solito)

  3. Tenere…
    Ah, mi son spostata qui…
    incredibile ma vero, son riuscita in 15 minuti a salvare ed esportare tutti e 2 i blog, il vecchio e il nuovo…
    Quando una non ha voglia di lavorare, vedi come diventa arguta su qualsiasi altra occupazione…
    AguaDeMar alias Fegato di Piricocca

  4. Pera, io ti amo, lo sai, sorella del mio cuore virtuale e non solo. E sono lieta che tu aspetti un cosotto che io i vestiti dei miei due uominini devo pur darli a qualcuno.
    Ma se ti becco a fargli sentire shakira ti diseredo, siamo stati chiari??????

Rispondi

