ribaltamento di ruoli

“Ohi, Cosotto!”

“Uhm, checc’è?”

“Oggi la ginecologa mi ha pesato.”

“Eh, e allora?”

“Quasi 3 chili. Nelle ultime settimane ho preso quasi 3 chili!”

“Uhllalà,che svacco!”

“Basta pringles, ok?”

“Ma perché?

“Perché Cosò, ora che arriviamo a inizio luglio, rotolo!”

“Embé? E a me cosa importa? Guardami, sono 240 grammi di dotato e superbo maschio latino!”

“Basta pringles lo stesso!”

“Sei un po’ stronza, eh!”

“Ohllà, mi fa piacere che sia finalmente emerso il lato migliore di me!”

9 pensieri su “ribaltamento di ruoli

  1. io non ce l’ho fatta a contenermi durante la gravidanza…era una guerra persa
    la fame era troppissima
    mai avuta così tanta in tutta la mia vita

    il mio ranocchio mi ha obbligata a strafogarmi
    ora nemmeno volendo riuscirei mai a mangiare così tanto..altro che pringles!!

  2. Hei anch’io ho lo spinf off di quei tempi, un po’ più verso fine giugno, credo.
    E ho una gran vogla di nocciolato.
    Ma poi fammi capire: a te ti fa la peridurale Pellons??? NON è giustooooooooooo!!!!

    Susibita

Rispondi

