Lasciate che gli strani vengano a me!

Ebbene sì, non ho resistitito e sono andata anche io a sbirciare le ricerche che ti hanno condotto a questo blog carico di verve e buon gusto.

Specialmente buon gusto, a giudicare da cosa è saltato fuori.

Cominciamo?

VIA!

Ragazze con i baffi

Accidenti, sospetto che mi conosci personalmente, e questo non fa onore né a te, tantomeno a me…Comunque sappi che istantaneamente mi sono chiesta “Quando ho fatto la ceretta l’ultima volta?”

E non sperare che ti dica a quando risale!

 

Pixie mckenna incinta

Maddai, ma davvero? Nascerà un bimbo imbarazzantemente storto?

 

Muore dopo malattie imbarazzanti

Ma finita la trasmissione è squillato il telefono tipo Samara di “the ring”?
Mi chiamano signora

Talvolta anche a me. Da non crederci, lo so, è sconvolgente. Io tipo resto in paranoia per almeno 5 minuti, tu non so.

Certo che se ti chiami Evaristo, magari t’imparanoi pure più di me…

 

laperainbiluco

Bi-LU-co?!?

 

Donna con pera in bilico sulle tette

Per te una STANDING OVATION. Tutti in piedi, inizia l’applauso!

 

Mamme di agosto 2012 con parto programmato

(tié!) Ti prego, noooo, io vorrei sgravarmi fra il 5 e il 10 di luglio, non gufarmela almeno tu!

 

Mi sono chiusa il dito nell’ asse da stiro

perché stirare fa male, è semplice!

 

Prodotti per curare emorroidi

Mesi fa, il mio Farmacista Figo mi aveva suggerito bidet in acqua tiepida con dentro 4 o 5 bustine di camomilla come disinfiammante. Fu una conversazione molto triste, perdere il proprio materiale masturbatorio* non fa mai piacere a nessuno, ma ti giro volentieri il suggerimento.

Non so dirti se funzioni, ad oggi non ne ho ancora avuto bisogno, ma male non deve fare di certo!
Peli incarniti sole e mare

Ah, guarda, io tutto l’anno! Ma magari al mare, sotto al sole, li noto di più!

 

 

*Sì, sì, ho proprio scritto “materiale masturbatorio”. Venite, oh strani, venite…

9 pensieri su “Lasciate che gli strani vengano a me!

  1. Epperò con “materiale masturbatorio” li provochi assai!!! uahahahahhaa le chiavi di ricerca restano sempre il mito dei blog 😀

  2. sempre belli i post sulle chiavi di ricerca…. mi sono sempre ripromessa di farne uno e non ho mai avuto tempo…

    tu poi sei mitica e mi fai sempre pisciare addosso dal ridere….!!!

Rispondi

