Mi si dice che sia -testualmente- andata così

“Sei bellissima, e io voglio giocare con te per sempre!”

“Uhm… guarda che io non abito a Molto Lontano. Abito in Umida Padania con Clima Schifoso. E fra pochi giorni torno a casa che mi nasce il fratellino!”

“Ma io ti amo!”

Lei gli appoggia la mano sulla spalla con fare consolatorio.

“Lo so! La vita, qualche volta, è difficile!”

7 pensieri su “Mi si dice che sia -testualmente- andata così

  1. Lasciamo perdere ogni commento che potrei andare fuori di matto…

    P.S.: purtroppo abbiamo organizzato un pò all’ultimo momento, la prossima volta ti informo di sicuro, anche se mi sa che dovrai portartene dietro due di bambini…

  2. Mitica, e più sveglia del mio che a 11 anni si è iscritto a Facebook, si è fatta amica una compagna di scuola, e quando lei in chat gli ha scritto “ti amo, ci fidanziamo?” ha chiesto a me “e mo’ che le dico?”

Rispondi

