Ti regalo una panza

…e ora, ti prego, anche se non ci credi, anche se non è vero, lascia come segno del tuo passaggio un’affermazione che suoni più o meno come

“maddai, ma sei informissima! Magra come un fuscello! Sei tutta pancia e muscoli sodi! Wow, che sedere d’acciaio!”

24 pensieri su “Ti regalo una panza

  1. Avendo sperimentato due pance, posso dirti che non avevo una silhouette così nemmeno il giorno del test di gravidanza, altro che a due settimane dal parto. Guardati le mani Pera, le dita affusolate: io avevo degli orrendi salsicciotti, che facevano il paio con i due meloni che mi ritrovavo al posto delle caviglie. Sei uno schianto 😉

  2. La panza è bellissima! Anche quel po’ di resto che si vede non mi sembra da buttare, hai pure un colorito di pesca! Ti sentirai peggio dopo l’esorcismo, tutta flaccida 🙂

  3. Ma sei BELLISSIMAAAAAAAAAA….ma cosa pretenderesti? una pancina piccina picciò? dai che l’ dentro c’è un bimbo tutto arrotolato…. povero!
    A breve “sfornerai” e da cotanto fisico, con la pancia, non oso immaginarti senza pancia…devi essere di quelle che io invidiavo con tutta me stessa..Io avevo sta bella panzotta al 6° mese hahahahahaahahahha…Se stu-pen-da!!!! lasciatelo dì!

  4. Adesso Pera io ti odio, sallo! Cioè tu sei qui da mesi che ci dici che mangi di straforo e che fai la balena spiaggiata e poi a 2 settimane dal parto ti presenti co sta silhouette da bonazza?? Io non ero così manco prima di restare incinta!! E di alla gine-nazi senza figli che può andare a quel paese che sei uno schianto! E comunque io da adesso ti odio, ecco!

  5. No ma, Pera mia adorata, tu non stai bene, ma n’do cazzarola la vedi la ciccia???
    sei bellissima davvero… hai delle mani bellissime! dai tuoi racconti fai pensare ad una donna morbidissima, invece guarda li , che figa che sei! ce vcredo che attiri sempre i pervertiti! ahauhua

  6. Grazie di tutto, amica/o, non hai idea di quanto il mio ego stia gongolando. Puoi giurarci che, nei prossimi giorni, passerò più volte a rileggere tutto questo monte di complimenti.

    Comunque ti garantisco che il taglio della foto e il profilo panzuto, visivamente parlando, sono assolutamente strategici…

  7. io sono un estimatrice delle panze (quando sono belle però..) quelle cascanti o mollicce mica mi piacciono
    la tua, lasciatelo dire, è una gran bella panza fai tantissime foto perchè fra poco non l’avrai più…

    ti lascio anche il commento di Homer quando gli ho fatto vedere la foto:

    “STI CAZZI”
    spero fosse per le dimensioni della pancia e nn per le mega tette 😉

  8. Ah Peraaaaaaaa…mavaffanciufolevaaaaaaaaaaa!!!
    Qualcuna ti ha già avvisata quindi mi accodo: da oggi mi stai sulle scatole a go-go!

  9. no, non sei un fuscello, ma la tua pancia è stupenda!
    una meraviglia, la più bella pancia che io abbia visto!!
    certo mille volte più bella delle mie!!!!!!!!!!

  10. Pera .. scusa ma quei due meloncini formato cantaloupe che hai li sono tutte poppe tue ? Complimenti .. se ti rimangono cosi’ anche dopo la gravidanza… allora mi sa che ci hai guadagnato ! E poi ti meravigli che nelle chiavi di ricerca mettono su “pera in bilico tra le tette” … e te credo … anvedi che roba !

    • Anvedi, guarda, non per deprimerti, ma non c’è speranza che, dopo una gravipanza e un eventuale allattamente, quelle poppe restino così.
      Ripeto:
      NON-C’E’-SPERANZA.

      Ora direi di riunirci tutti in un paio di tristi minuti di raccoglimento.

Rispondi

