28 giorni dopo

tu sei ancora vivo.

io pure.

tu stai prendendo peso.

io pure.

tu non dormi granché.

io pure.

 

tutto sommato, direi che non è malaccio.

 

 

 

grazie a tutti per il supporto morale, risponderò prima o poi.

Prometto.

9 pensieri su “28 giorni dopo

  1. Allora, prima di tutto devo ancora fare auguri a mamma, papà e Piccetta per il lieto evento verificatosi, ne ero certo, durante la mia vacnza all’Elba; poi devo farti i complimenti per la forza d’animo con cui hai affrontato le difficoltà che questa torrida estate ha pensato bene di aggiungere a quelle già naturali legate all’arrivo di un nuovo elemento in famiglia (sempre e comunque destabilizzante)
    Infine devo dirti che il post precedente dedicato alla Piccetta è una delle cose più belle ed emozionanti che mi sia capitato nel grande mondo Blog nei tre anni trascorsi da quando ho cominciato a frequentarlo.

Rispondi

