Il mio augurio per te

Ecco, sì, insomma, io generalmente non sono un’anima granché vendicativa, quindi non scriverò cose del tipo “Giuro che  se piglio lo stronzo che ci ha ciulato la bici (compreso il seggiolino della Piccetta) lo corco di botte!”

No, non lo farò.

Lascerò che ci pensi Alex Drastico

 

 

Te possino, disgraziato di uno!

8 pensieri su “Il mio augurio per te

  1. L’anno scorso è successo anche a noi, come scrissi allora, credo che il furto della bicicletta sia una delle cose più vigliacche che si possano fare… mi unisco al tuo auguriom e a quello di Alex Drastico.

  2. Cara peruccia, mi spiace molto per la bici .. ( per di piu’ anche col seggiolino incorporato per i bambini ) .. i ladri di biciclette sono dei bastardi ( al di fuori delle pellicole neorealiste ) … comunque sappi che esiste probabilmente una correlazione cosmica tra le mancate risposte ai commenti e l’attrazione di sfighe biciclettistiche. Probabilmente avrai sollevato tra i tuoi numerosi lettori ire funeste e vibrazioni negative che nonostante la distanza, lo schermo virtuale etc etc .. alla fine arrivano .. dicasi “meccanica quantistica” ovvero teoria delle stringhe, “entanglement” et postera…..et postera.

    Cooomunque .. chiudiamo con una nota positiva e di speranza .. ed un momento di “condivisione” .. anche se sei una pera misteriosa che fa il lavoro piu’ misterioso del mondo .. invito anche gli altri a condividere con la pera per tirarle su il morale.

    Anche a me è capitato qualche anno fa che mi inchiappettassero inopinatamente una mountain bike fiammante acquistata peraltro anche da pochi mesi … e capisco la tua incazzatura estrema .. davvero .. sappi pero’ che alle volte le bici si ritrovano o addirittura ritornano … io la mia infatti l’ho recuperata circa un mesetto dopo… quindi lascia la porta aperta alla speranza … le bici … alle volte ritornano. Spero che sia anche il tuo caso 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...