Evviva! Evviva?

“Oddiooddiooddioddio, Fonto, mi sono tornate le mestruazioni! Mi sono tornate, capisci? Dopo appena 10 mesi dalla nascita del Piccione, sono nuovamente una donna mestruata. Ohhh, finalmente, non ne potevo più, ma lo sai che ero senza mestruazioni dal 10 ottobre del 2011?!? Eh, lo sai? Dal 2011! 20 mesi, Fonto, venti mesi! Quasi due anni di scleri mentali e ormoni impazziti! Lo sai cosa vuol dire questo?”

“Che litigheremo meno perché i tuoi ormoni si riequilibreranno?”

“Garantito, sento di aver ritrovato già buona parte della mia calma zen, e in più perderò tutta quest’orribile ritenzione idrica che ha invaso il mio corpiciotto. Lavorandoci sopra potrei addirittura tornare ad avere una forma umana gradevole. E tutto questo perché mi sono tornate le mestruazioni, evviva, evviva, hiphip hurrà! hiphip hurr…???”

“?”

“Ohccazzo!”

“Che c’è?”

“Fammi fare due conti… nooooooooooo, maddai, ma che schifo!”

“cosa?”

“Se sono tornate uguali a loro stesse, praticamente sono mestruata nei nostri giorni di vacanza in puglia. La prima vacanza in due anni, al mare per di più, e io sono mestruata. Che merda, che schifo, che stronze bastarde, a questo punto non potevano aspettare ancora un po’? Te lo dico io, le mestruazioni sono una fottuta fregatura, caro mio!”

“Però noto già un miglioramento nella tua calma zen!”

7 pensieri su “Evviva! Evviva?

  1. Boh, ma che problema c’è? voglio dire siamo nel XXI secolo, non nel XIX quando eravamo ritenute invalide per un po’ di sangue e qualche assorbente. Nives Meroi ha scalato un 8000 con le mestruazioni, noi riusciremo bene a goderci una vacanza ecchessarammai!

    • Per me sono invalidanti…. ti giuro!!! in quei giorni mi chiuderei in casa e non uscirei nemmeno… tanto sono schifata… non ho ancora accettato “il ciclo”…. da che ero adolescente ogni mese mi giro di palle in quei 5 giorni…

  2. NON CI CREDOOOOOO è lo stesso mio pensiero, ieri, quando dopo 17 mesi sono tornate pure a me…. hhahahahhahahh ora è da ieri che mi scervello per trovare un modo per non avere il ciclo in vacanza, una vacanza vera, dal viaggio di nozze…. eccecavolo!!!!!!
    Se trovi soluzione al problema, fammi sapere. Ricordati che come te, allatto, e quindi non tutto è permesso….

Rispondi

