L’estate porta statistiche!

Mentre mi sollazzavo in Puglia, strafocandomi beatamente di stracciatella, nel mondo la gente s’interrogava su massimi quesiti, si struggeva per ampliare la Conoscenza, pretendeva la Verità.
E sono tutti giunti qui, su questo blog, a cercarla (questo dovrebbe farmi riflettere, me ne rendo conto). La sezione statistiche parla chiaro e credimi, è stata illuminante…
Coraggio, mettiti comodo, stappati una birra, e divertiti con me…

Digita il pene, e trovi la Pera!
Ebbene sì, amici, il pene tira di brutto (ma quanto, quanto, quanto sono
delicata nelle battute? Mio padre sarebbe orgoglioso di me!).
Non ci credi?

– pene piccolo la verità (no amico, credimi, non vuoi sentirla!)
– il posto esatto in cui entra il pene (in effetti è una domanda interessante, perché nel posto inesatto potrebbe offendere parecchio)
– ho visto il pene di mio genero (Chissà tua sorella che felicità!)
– mentre prego il mio pene fa cattivi pensieri (mi si dice sia normale, ma non ti dico chi me l’ha detto!)
– pene fratello (pace, fratello!)
– papà si lava il pisello (se una volta tanto azzarda a lavare pure il resto, magari ci guadagniamo tutti)
– madre mi controlla il pisello (chiama un assistente sociale, subito!)

Ma anche le trasmissioni trash che amo così tanto sono al centro dell’interesse della blogosfera più raffinata…
– Australia paese con doganieri di merda (una sintesi brillante, anzichenò, da Bignami!)
– airport security mai in australia (anche tu diventi nervoso se ti ferma un controllore pure se hai regolarmente timbrato il biglietto, eh?!?)
– droghe airport security (se le tengono tutte i doganieri, lassa stà!)

-malattie ascelle real time (hai colto in pieno lo spirito della trasmissione)
e l’intramontabile
-pixie mckenna bocca storta (è una verità inconfutabile,ce ne siamo accorti tutti, povera Pixie!)

per finire le grandi domande filosofiche
-è normale presentarmi le sue ex (è sadico, non farti fregare!)
– dieta che seguono le ballerine (non certo la mia!)
– bono vox ciabatte (ciabatte? Ohpporcavacca, la caduta di un sex symbol, non ci sono più le rockstar di una volta!)

e le meravigliose
– piccione dorme in bilico (per me, credimi, basta che dorma…)
– aforismi pera (a te offro un caffè, che per un attimo mi hai fatto sentire tipo Oscar Wilde,ma un po’ meno dandy!)

2 pensieri su “L’estate porta statistiche!

  1. ah ah ah ah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah ahah ah!

Lascia un commento