s’è fatta ‘na certa…

Che io li amo, eh, e proprio tanto, e adoro passare il mio tempo con loro e ingegnarmi per rendere le giornate stimolanti e propositive,

Infatti ho ripreso svariati chili mangiando centinaia di biscotti che abbiamo sfornato nell’incasinatissima cucina.

Infatti ho staccato dal pavimento quintalate di plastilina.

Infatti abbiamo fatto tutti i compiti assegnati un po’ ogni giorno, compresa l’odiata (da me) e inutile (sempre per me) linea del 20.

Infatti ho la schiena a pezzi a furia di spingere macchinine con sopra due rospetti divertiti.

Infatti ho pallette di natale rotolanti per tutta casa, e resterà il mood fino al prossimo natale, mi sa.

Ma per fortuna oggi sono tutti tornati al proprio dovere (chissà che strabiliante bacillo sta selezionando Piccione da portarsi a casa e crescere con cura…)

Pure io.

 

CHe le vacanze sono belle bellissime, eh, ma a una certa grazie, anche basta.

La certa è arrivata.

Auf.

3 pensieri su “s’è fatta ‘na certa…

  1. i miei figli sono adulti ma quando martedi mattina mi sono svegliata con la consapevolezza che erano tutti fuori dalle scatole mi sono sentita infinitamente bene. li amo tutti ma questa prima volta a casa x tutte le vacanze ha seriamente minato il mio sistema nervoso. coraggio!

Rispondi

