Non so te, ma io l’ho trovato esilarante!!!

“Hai sentito, Pera?” mi domanda la mia migliore amica 80enne

“cosa?”

“L’ha detto il telegiornale, è morta quella donna di 110 anni!”

“Ah, no, non so niente, sono un pelo tagliata fuori dal mondo in questo periodo…”

“Sì, è morta. Però al tg non hanno detto se è morta di malattia o se le è successo qualcosa…”

 

Ma a 110, ma che caspita ti deve capitare?!?

5 pensieri su “Non so te, ma io l’ho trovato esilarante!!!

  1. Mia nonna 88enne è uguale: ” Hai saputo che è morta quella ragazza là?”
    ” Oddio nonna, chi?!?!”
    ” Tizia…aveva solo 83 anni”
    ” Nonna…ragazza non direi!!”
    ” Vabbè, è più giovane di me!!”

  2. Mia zia Angelina, detta da tutti Nonna S. a 90 anni è andata a comprare le tende nuove per il salotto. “signorina, però che siano robuste, neh, mica che tra dieci anni son qui di nuovo a doverle cambiare”!

    aveva ragione lei.
    Se non fossero state buone, dopo 10 anni le avrebbe cambiate, e si sarebbe goduta quelle nuove per ancora altri 2

Rispondi

